We Are

IMG_18-scaled.jpg
logo-immobiliare.png

Cosa significa We-re?

We-re ha come primo significato il:

Noi professionisti assieme ai clienti, nel loro progetto casa

We’re in inglese = noi siamo, gettonatissimo in un sacco di canzoni (ci sarà un motivo)

We-re, noi real estate, noi come team.

Il Team

birri.png

Andre Birri

stefania_edited.png

Stefania Cantarutti

lucrezia_edited.png

Lucrezia Bertolutti

IMG_8803.JPG

La nostra storia

Dopo 26 anni di esperienze, di collaborazione, con uno dei più importanti brand del settore, ho deciso assieme a mia moglie che è giunta l’ora di fare qualcosa di nostro.

 

Qualcosa che lasci il segno, personalizzare un metodo ed insegnarlo, creare una catena di giovani professionisti, ai quali insegnare e farli innamorare di questa incredibile professione, una professione non: ”da tutto e subito”, ma da: “semino oggi per raccogliere in futuro”, una professione che richiede fiducia

04914956-7643-4998-B080-4F8B53E4B59E_1_105_c.jpeg

Dove davvero il contatto umano con i potenziali clienti diventa un rapporto e poi una relazione.

L’idea mi è nata quando nel 2017 andai a Vienna ad una convention con circa 16.000 persone provenienti da tutti e 5 i continenti, mi ha insinuato l’idea, parlando di tutt’altro.

Da lì a poco frequentai, quasi per curiosità e non per caso, 3 giorni di formazione; avevo bisogno di novità, di freschezza, di conoscenza, volevo conoscere questo formatore, Gianluca Spadoni.

É da questo percorso formativo che ho preso spunto per il nome We-re, da una giornata di formazione, quando Gianluca pronunciò la fatidica frase “da soli non facciamo nulla, bisogna sostituire il soggetto IO a NOI.

C’è bisogno di un NOI!”.