We Are
Cosa significa We-re?
We-re ha come primo significato il:
Noi professionisti assieme ai clienti, nel loro progetto casa
We’re in inglese = noi siamo, gettonatissimo in un sacco di canzoni (ci sarà un motivo)
We-re, noi real estate, noi come team.
Il Team
Andrea Birri
Stefania Cantarutti
Lucrezia Bertolutti
La nostra storia
Dopo 26 anni di esperienze, di collaborazione, con uno dei più importanti brand del settore, ho deciso assieme a mia moglie che è giunta l’ora di fare qualcosa di nostro.
Qualcosa che lasci il segno, personalizzare un metodo ed insegnarlo, creare una catena di giovani professionisti, ai quali insegnare e farli innamorare di questa incredibile professione, una professione non: ”da tutto e subito”, ma da: “semino oggi per raccogliere in futuro”, una professione che richiede fiducia
Dove davvero il contatto umano con i potenziali clienti diventa un rapporto e poi una relazione.
L’idea mi è nata quando nel 2017 andai a Vienna ad una convention con circa 16.000 persone provenienti da tutti e 5 i continenti, mi ha insinuato l’idea, parlando di tutt’altro.
Da lì a poco frequentai, quasi per curiosità e non per caso, 3 giorni di formazione; avevo bisogno di novità, di freschezza, di conoscenza, volevo conoscere questo formatore, Gianluca Spadoni.
É da questo percorso formativo che ho preso spunto per il nome We-re, da una giornata di formazione, quando Gianluca pronunciò la fatidica frase “da soli non facciamo nulla, bisogna sostituire il soggetto IO a NOI.
C’è bisogno di un NOI!”.