Ampio tricamere

architecture-and-city.png
bathtub.png
bed.png

191 metri quadri

4 bagni

camere

euro.png
blueprint.png
garage.png

295.000

4 locali

1 posto auto

In zona Villa Primavera, inserita in un contesto residenziale formato solo da abitazioni singole e su strada privata, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare divisa in verticale.

Alla proprietà si accede attraverso il portone carraio elettrico che ci introduce alla corte esclusiva, di ca.52 mq, antistante l’abitazione. Di fronte a noi troviamo l’ampia tettoia ove si può posteggiare l’auto che conduce alla corte esclusiva sul retro della soluzione.


Attraverso una bussola vetrata si entra direttamente nell’ampio soggiorno di ca. 28 mq; sempre al piano terra troviamo un bagno di servizio ed una cucina abitabile di ca. 15 mq con apertura su un terrazzo piastrellato dove si possono effettuare pranzi e cena. Dal soggiorno con ampie vetrate si esce sul giardino di proprietà di ca. 120 mq con impianto di irrigazione automatizzato.


Al primo piano ci accompagna una boiserie; il pianerottolo piantumato ci accoglie alla zona notte ove troviamo tre camere da letto, delle quali la matrimoniale con guardaroba e bagno padronale, ulteriore bagno al piano, terrazzo sulla camera matrimoniale e veranda su le altre due. Tutte le camere sono mansardate.
Nello scantinato troviamo lavanderia, cantina, bagno e taverna attrezzata di ca. 30 mq.
Tutti i locali hanno la luminosità tramite delle bocche di lupo in vetrocemento.

Peculiarità dell'appartamento

– Impianto elettrico rifatto nel 2018, cosi come il climatizzatore;
– La caldaia è del 2014;
– Il caminetto in taverna è nuovo con canna fumaria intubata sino al tetto;
– Zanzariere in tutte le finestre nuove;
– Parquette in doussiè;
– Ceramiche in cotto;
– Zona con parcheggi.

Consegna: otto mesi

Indirizzo: Strada degli aceri, Campoformido, Udine, Italia