Porzione di bifamiliare

architecture-and-city.png

180

metri quadri

bathtub.png

2

bagni

bed.png

camere

3

euro.png

395.000

blueprint.png

locali

4

garage.png

2

posti auto

Cussignacco, in strada senza uscita e poco trafficata proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare in fase di realizzazione che si sviluppa tutta su un unico piano e le cui unità e sono sfalsate. La proprietà sarà completata entro dicembre 2023.
In particolare l'ubicazione dalla casa è in una zona che comprende le aree residenziali dell'espansione novecentesca e di recente completamento già urbanizzate, caratterizzate prevalentemente da case uni-bifamiliari e fabbricati plurifamiliari a bassa densità.
La villa dal design moderno si presenta su un unico piano con tetto piatto e porticato. Il giardino di ca. 380 mq si sviluppa su 3 lati ed ospita il doppio garage sul retro.

Dall'ingresso pedonale indipendente si accede al giardino di proprietà ove, sul retro, è posizionata l'autorimessa.
Dal portico si entra nell'ampia e luminosa zona giorno open space di ca. 60 mq caratterizzata da ampie vetrate su due pareti che permettono l'uscita al porticato ed al giardino.
Il disimpegno ci accompagna nel primo bagno con box doccia, nel ripostiglio adibito a lavanderia/stireria e nella zona notte. Quest'ultima conta una camera singola, la cabina armadio, due camere matrimoniali ed il bagno finestrato con box doccia.

Peculiarità dell'appartamento

Ciò che rende la soluzione unica nel suo genere è:
- classe energetica A,
- riscaldamento a pavimento,
- impianto fotovoltaico,
- possibilità di personalizzazione: i rivestimenti interni possono essere scelti tra quelli presenti nel capitolato delle opere.

Via Longarone

Dicembre 2023

Consegna: 

Indirizzo: