Porzione bifamiliare primo piano

architecture-and-city.png

135

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

95.000

blueprint.png

locali

3

garage.png

1

posti auto

Udine, interni di Via Buttrio, in strada chiusa lontana dal traffico cittadino ed adiacente alla campagna, disponiamo di una casa bifamiliare su due livelli con scoperto di proprietà. La costruzione risale agli anni '60 e le finiture risalgono a quell'epoca.
La porzione al primo piano è di ca. 90 mq: vi è la possibilità di acquistare l'intera bifamiliare.

L'ingresso all'appartamento è indipendente e, attraverso il vano scale, si accede al disimpegno che ci conduce alla zona giorno composta da cucina con tinello e soggiorno luminoso esposto a sud. Dalla cucina si esce sulla terrazza che affaccia sulla parte anteriore del giardino. Dal disimpegno si entra poi nella zona notte composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato. Il vano scale ci conduce anche alla soffitta al grezzo composta da un open space delle stesse dimensione dell'abitazione.
A completare l'offerta vi è il garage al piano terra.

Il terreno circostante è in comune con l'appartamento al piano terra (delle stesse dimensioni ed anch'esso in vendita) con possibilità di frazionamento per rendere entrambe le unità completamente indipendenti.

La casa è situata in una zona molto tranquilla e per niente trafficata, ma allo stesso tempo è vicina a tutti i servizi di prima necessità.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità della proprietà sono:
- soluzione indipendente,
- possibilità di acquistare anche l'appartamento al piano terra,
- garage,
- soffitta di proprietà,
- ampio giardino in comune con la soluzione al primo piano,
- strada privata e senza uscita.

Via Buttrio

otto mesi

Consegna: 

Indirizzo: