top of page

Paparotti, soluzione semindipendente

architecture-and-city.png

120

metri quadri

bathtub.png

2

bagni

bed.png

camere

3

euro.png

145.000

blueprint.png

locali

4

garage.png

2

posti auto

Paparotti, villa a schiera inserita in un contesto condominiale immerso nel verde comunale: si trova infatti adiacente al Parco comunale Robin Hood.
Al Residence si accede da cancello elettrico che conduce ad un vialetto pedonale centrale dal quale, sui entrambi i lati, si entra nelle diverse villette. Queste presentano una piccola aiuola davanti ad ogni ingresso, mentre il giardino di pertinenza si estende sul retro.

Nello specifico l'abitazione si sviluppa su due piani oltre a scantinato e sottotetto ed è così composta: al piano terra, dal terrazzino di pertinenza, si accede all'ingresso che ci conduce sulla sinistra al bagno finestrato di servizio, sulla destra alla cucina abitabile. Di fronte all'ingresso si apre il soggiorno con ampia porta finestra che dà sul giardino ad uso esclusivo. Al primo piano si sviluppa la zona notte: dal disimpegno si entra nelle tre camere e nel bagno finestrato. Da due delle camere si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino di pertinenza.
Lo scantinato troviamo l'ampio garage doppio.
A completare la soluzione vi è la soffitta al secondo ed ultimo piano.

A pochi minuti a piedi troviamo tutti i servizi offerti dalla Piazza di Cussignacco, diversi supermercati su Viale Palmanova e la fermata della linea urbana.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità della casa sono:
- riscaldamento autonomo,
- giardino ad uso esclusivo,
- ampia soffitta,
- contesto tranquillo,
- già deliberato intervento di straordinaria manutenzione per il rifacimento delle facciate (a carico della parte venditrice).

Via Lea D'Orlandi

quattro mesi

Consegna: 

Indirizzo:

bottom of page