Quadrilocale zona San Pio X

architecture-and-city.png

105

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

90.000

blueprint.png

locali

4

garage.png

1

posti auto


Zona di San Pio X, proponiamo in vendita un appartamento tricamere all'interno di una palazzina degli anni '60. Quest'ultima fa parte di un complesso di condomini inseriti su un ampio lotto di terreno che viene utilizzato dai residenti come spazio adibito al parcheggio.

L'appartamento è situato al terzo ed ultimo piano della palazzina sprovvista di ascensore.
Dal pianerottolo entriamo nell'ingresso della proprietà, spazio sfruttato al meglio grazie all'utilizzo di un ampio armadio, che ci conduce nella cucina abitabile dotata di veranda e nel luminoso soggiorno con terrazza esposti a sud.
Il disimpegno notte ci porta nella prima camera singola, a cui si accede anche dalla cucina, al bagno finestrato dotato di vasca, alla seconda camera singola ed infine nella camera matrimoniale. Quest'ultima, caratterizzata dalla metratura generosa tipica degli anni '60, si affaccia sulla terrazza del soggiorno che le dona luminosità grazie all'esposizione ottimale.
Le finiture sono quelle degli anni di costruzione.

La zona è ottima essendo fornita di supermercato a pochi passi, così come fermate dei mezzi pubblici e scuole fino alla secondaria di primo grado.

Peculiarità dell'appartamento

La proprietà inoltre ha le seguenti peculiarità:
- ampi spazi,
- cantina di proprietà,
- soffitta comune adibita a stenditoio,
- possibilità di parcheggio all'interno dell'area verde che circonda la palazzina cosi come in strada,
- basse spese condominiali.

Via Celebrino

immediata

Consegna: 

Indirizzo: