top of page

Bifamiliare Udine nord

architecture-and-city.png

260

metri quadri

bathtub.png

4

bagni

bed.png

camere

6

euro.png

380.000

blueprint.png

locali

7

garage.png

2

posti auto

Nella pittoresca Feletto Umberto, nel cuore del comune di Tavagnacco, sorge una villa singola dalla particolarità unica: è già divisa strutturalmente e catastalmente in due appartamenti tricamere, offrendo la possibilità di essere suddivisa in due unità abitative distinte grazie agli accessi esterni separati e alla scala interna in comune.

All'entrata della proprietà veniamo accolti dal vialetto pedonale che ci conduce alla porta d'ingresso ed al magico portico che costeggia la casa su due lati offrendo la possibilità di trascorrere momenti conviviali con i propri cari.
Dal corridoio d'ingresso troviamo la cucina abitabile dotata di dispensa adiacente sulla sinistra mentre sulla destra veniamo accolti nell'ampio e luminoso soggiorno di ca.40 mq abbellito dal caminetto in muratura che dona calore alla stanza. Da qui, tramite l'ampia porta finestra, usciamo nel portico di proprietà. Il disimpegno ci accompagna nella camera matrimoniale dalla generosa metratura dotata di bagno padronale cieco, nella camera singola, nel bagno finestrato con vasca, nella camera doppia ed infine alla seconda porta d'ingresso della proprietà che affaccia sul vano scale comune. Da quest'ultimo si può salire all'abitazione del primo piano o accedere al piano scantinato.
La proprietà al piano superiore è impreziosita da un ampio ripostiglio, utile come spazio deposito, che si trova sulla sinistra del vano scale mentre di fronte troviamo la porta d'ingresso. La soluzione si sviluppa tutta attorno alla zona giorno: dalla porta entriamo nel cuore della proprietà, il soggiorno abbellito da travi a vista e dal maestoso caminetto che dona quel tocco rustico e conviviale alla casa. Intorno ad essa troviamo il bagno con vasca, la cucina, tre camere ed il ripostiglio ove è posizionata la caldaia. Tutti questi vani perimetrali sono mansardati.
A completare l'offerta, al piano scantinato, troviamo la grande taverna con caminetto, il cucinino, la cantina, un ripostiglio ed il doppio garage dotato di bagno con doccia.

Inoltre, la posizione strategica a due passi dall'accesso alla tangenziale e all'autostrada, oltre alla vicinanza a tutte le attività commerciali di Udine nord, conferisce a questa proprietà un valore aggiunto in termini di comodità e praticità per la vita quotidiana.

Peculiarità dell'appartamento

La caratteristiche che rendono unica la soluzione sono:
- villa singola già divisa catastalmente in due appartamenti tricamere,
- riscaldamento autonomo,
- giardino di proprietà che circonda la soluzione,
- metratura generosa,
- cantina,
- posti auto coperti,
- ampio piano scantinato con taverna, cucinino, cantina, ripostiglio e garage doppio dotato di bagno.

Via Enrico Fermi

quattro mesi

Consegna: 

Indirizzo:

bottom of page