top of page

Casa in linea su due livelli con scoperto

architecture-and-city.png

120

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

140.000

blueprint.png

locali

3

garage.png

1

posti auto

Nel cuore della contea di Cussignacco, in piazza proponiamo in vendita una casa il linea di testa ristrutturata parzialmente negli anni '80, che trasporta con se tutto il fascino delle case di una volta.

Dall'ingresso accediamo allo scoperto di proprietà di ca. 80 mq ove poter posteggiare tranquillamente la macchina. La soluzione si presenta su due piani fuori terra a cui si aggiunge la soffitta che offre la possibilità, a seguito di interventi di ristrutturazione, di utilizzare questo spazio per un terzo piano abitabile date le altezze.
Adiacente all'ingresso della casa troviamo un bagno di servizio/lavanderia con doccia.
Al piano terra, dall'ingresso abbellito dalla scala a vista in legno, accediamo alla cucina sulla sinistra e all'ampio soggiorno sulla destra. La zona giorno è impreziosita dal ripostiglio finestrato dietro alla cucina.
Al primo piano troviamo le due camere matrimoniali, il bagno finestrato con vasca ed il ripostiglio con botola per accesso alla soffitta.
Come anticipato questa ha le altezze che consentono di ricavare una terza camera facendo dei lavori strutturali per allargare l'apertura della botola.

La posizione dell'immobile è ottima: si trova infatti a due passi dalle scuole elementari ed a tutti i servizi offerti dalla Piazza di Cussignacco, nonché di fronte alla fermata dell'autobus urbano.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità della soluzione sono:
- contesto residenziale a due passi da tutti i servizi offerti dalla Piazza,
- termoautonomo,
- scoperto di proprietà,
- possibilità di ricavare la terza camera,
- lavanderia esterna.

Piazza Giovanni Paolo XXIII

immediata

Consegna: 

Indirizzo:

bottom of page