Casa su due livelli

architecture-and-city.png

0

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

30.000

blueprint.png

locali

3

garage.png

0

posti auto

Cussignacco, a due passi dalla Piazza Giovanni XXIII, proponiamo in vendita una casa accostata che si sviluppa su due livelli. La proprietà, inserita all’interno di una corte comune ove possiamo trovare altre case in linea, gode di ingresso indipendente e pur essendo vicina ad una strada ad alto scorrimento risulta isolata dal traffico urbano.

Dalla corte comune si arriva di fronte alla proprietà e da qui si accede direttamente alla veranda esterna, ottima soluzione ove dislocare la zona lavanderia, ed all’ingresso dell’abitazione. Dalla porta d’entrata si entra direttamente nel luminoso soggiorno che ci conduce nella cucina dotata di ripostiglio nel sottoscala.

Dalla zona giorno, attraverso una porta scorrevole si entra nel disimpegno notte ove troviamo, sulla destra, il bagno finestrato con vasca e, sulla sinistra, il vano scale che conduce al primo piano. Ivi la prima cameretta e la camera matrimoniale dotata di porta finestra che introduce al terrazzino con veranda.
Da questo scoperto esterno si può ammirare la roggia che costeggia Via veneto e la chiesa di Cussignacco.

La proprietà è una soluzione ottima per chi cerca una casa vicina a tutti i servizi ma che comunque vuole tranquillità e vivere in un contesto familiare.

La posizione dell’immobile è infatti ottima: si trova a due passi dalle scuole elementari, a tutti i servizi offerti dal centro di Cussignacco, a due minuti dalla tangenziale e vicina a tutti i servizi offerti da Viale Palmanova.

Peculiarità dell'appartamento

-

Via Veneto, Cussignacco, Udine, Italia

immediata

Consegna: 

Indirizzo: