Cussignacco, soluzione in linea

architecture-and-city.png

102

metri quadri

bathtub.png

2

bagni

bed.png

camere

3

euro.png

135.000

blueprint.png

locali

4

garage.png

0

posti auto

A Cussignacco, posizione centralissima, ti proponiamo in vendita una suggestiva casa in linea in fase di completa ristrutturazione.
Si tratta di una soluzione unica nel suo genere: il fascino delle case di una volta, tipico della contea di Cussignacco, unito allo stile moderno.

L'ingresso all'abitazione è su Via Veneto, proprio di fronte alla roggia che percorrere da un lato a quello opposto Cussignacco, e ci conduce nell'ampio soggiorno con angolo cottura di ca. 24 mq, dotato di accesso allo scoperto sul retro di proprietà.
Al primo piano, attraverso il vano scale, entriamo nel disimpegno notte con porta finestra che ci accompagna alla terrazza, nel bagno finestrato e nella prima camera matrimoniale di ca. 15 mq. Il secondo piano è composto da un secondo bagno finestrato, la camera singola ed infine la seconda camera matrimoniale.

I lavori di ristrutturazione saranno ultimati per dicembre 2022 ed hanno consentito di sfruttare efficacemente i volumi: tutti gli ambienti risultano molto luminosi e sono disposti al fine di rendere l'appartamento pratico e vivibile.
I pavimenti, gli arredi, le finiture, i nuovi impianti elettrici e idraulici concorrono a rendere la soluzione unica nella zona:
- riscaldamento a pavimento,
- classe A3,
- cappotto esterno,
- possibilità di scegliere le finiture.

La posizione dell'immobile è ottima: si trova infatti a due passi dalle scuole elementari ed a tutti i servizi offerti dal centro di Cussignacco, nonché di fronte alla fermata dell'autobus urbano.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità dell'immobile sono:
- riscaldamento a pavimento,
- classe A3,
- cappotto esterno,
- possibilità di scegliere le finiture,
- scoperto di proprietà,
- zona servitissima.

Via Veneto

dicembre 2022

Consegna: 

Indirizzo: