Appartamento trilocale terra-cielo

architecture-and-city.png

130

metri quadri

bathtub.png

2

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

125000

blueprint.png

locali

3

garage.png

2

posti auto

Viale Palmanova, corte composta da 6 unità abitative di cui attualmente due in vendita: queste ultime sono costituite da due mini appartamenti uno disposto sopra l'altro ed è per questo che possono essere facilmente unite al fine di ottenere un'abitazione terra-cielo.

L'appartamento al piano terra è dotato di accesso pedonale che introduce nella corte, ove si trovano anche i garage, e subito sulla sinistra nello scoperto ad uso esclusivo dell'abitazione. Da qui entriamo nel soggiorno dotato di angolo cottura di ca. 19 mq collegato al disimpegno che porta alla zona notte. Ivi troviamo il ripostiglio nel sottoscala, il bagno finestrato con box doccia e la camera matrimoniale. Tale unità abitativa necessità di ristrutturazione.
La parete del soggiorno confina con il vano scale di proprietà dell'unità al primo piano: ivi si può eventualmente aprire una porta che garantirebbe la possibilità di accedere direttamente all'altra proprietà.
L'unità disposta al primo piano è dotata di accesso pedonale indipendente direttamente dal viale ed un accesso carraio, in comune con le altre unità abitative, che consente l'accesso nella corte ed ai garage di proprietà.
Dal vano scale entriamo in un altro miniappartamento di pari metratura rispetto quello sopra descritto ma si differenzia poichè tale soluzione è stata ristrutturata recentemente (2003); in particolare le peculiarità sono:
- travi a vista,
- infissi nuovi,
- mattoni a vista nella zona giorno,
- terrazza.
Nell'ottica di unire le due proprietà si ricaverebbe al piano terra la zona giorno mentre il primo piano ospiterebbe due camere matrimoniali, oltre al bagno ed al ripostiglio con attacco per la lavatrice (già esistente).
A completare la soluzione due garage di proprietà.

La zona è servita da autobus, asilo nido e scuola elementare. A due passi dalla Piazza Giovanni XXIII ed a due minuti dall'accesso alla tangenziale.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità della soluzione:
- possibilità di unire i due appartamenti bilocali in modo da ottenere una soluzione bicamere terra-cielo,
- primo piano ristrutturato nel 2003 e con travi a vista,
- ingresso pedonale indipendente,
- nessuna spesa condominiale,
- scoperto ad uso esclusivo,
- due garage,
- zona servitissima da tutti i servizi offerti da Viale Palmanova e dalla Piazza di Cussignacco.

Viale Palmanova

5 mesi

Consegna: 

Indirizzo: