Sant'Osvaldo, bicamere con cantina

architecture-and-city.png

67

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

2

euro.png

50.000

blueprint.png

locali

3

garage.png

0

posti auto


Poco distante da piazzale Cella e dalle primarie vie di comunicazione, in una laterale di Via Pozzuolo, proponiamo in vendita un appartamento bicamere sito al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore.
La palazzina è inserita in un classico contesto popolare degli anni '40, formato da piccoli stabili circondati dal verde condominiale.
Nello specifico, ogni palazzina, è composta da 6 unità abitative e si sviluppa su due livelli, ognuno ospitante solo due appartamenti.

All'appartamento si accede tramite porta blindata che ci conduce all'ingresso. Sulla destra troviamo l'ampio bagno ristrutturato e finestrato con box doccia mentre sulla sinistra la prima camera. Di fronte all'ingresso si accede direttamente al soggiorno con angolo cottura. Le pareti di quest'ultimo sono rivestite fino ad un metro e mezzo da terra di perline e, da qui fino al soffitto, in rivestimento in sasso. Infine, a completare la proprietà, vi è l'ampia camera matrimoniale anch'essa rivestita con perline e giochi in sasso.
Dalle due camere, in una giornata serena, si può godere della vista dei monti.

A due passi dall'abitazione troviamo tutti i servizi di Sant'Osvaldo: autobus urbano, posta, asilo e scuole elementari, farmacia e supermercato. Inoltre ad un minuto in auto dall'ingresso in tangenziale direzione nord.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità dell'appartamento sono:
- basse spese condominiali (ca. 25 euro mensili),
- porta blindata,
- parzialmente ristrutturato,
- parzialmente arredato,
- stufa a pellet,
- consegna immediata,
- cantina.

Via Bertiolo

immediata

Consegna: 

Indirizzo: