Udine centro, bilocale

architecture-and-city.png

125

metri quadri

bathtub.png

1

bagni

bed.png

camere

1

euro.png

105.000

blueprint.png

locali

2

garage.png

0

posti auto

Udine, a due passi dal centro storico della città, in zona centralissima, proponiamo in vendita un ampio mini appartamento inserito in strada privata, quindi lontano dal traffico urbano.
La proprietà si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore composta da sole 6 unità abitative.

Dall'ingresso si accede all'atrio che conduce sulla sinistra al ripostiglio e si apre sull'ampio soggiorno di ca. 27 mq dotato di un bellissimo caminetto che scalda l'ambiente ma anche l'atmosfera, rendendo la zona giorno subito più accogliente. Il soggiorno è inoltre dotato di una terrazza di ca. 6 mq esposta ad ovest. Dall'atrio, attraverso il disimpegno, si entra sulla sinistra nella cucina abitabile con angolo cottura, completata dalla veranda che può fungere da zona lavanderia.
Sempre dal disimpegno si raggiunge il bagno finestrato dotato di box doccia, il guardaroba (ora utilizzato come piccola cameretta degli ospiti) ed infine l'ampia camera matrimoniale di ca. 15 mq.
A completare la proprietà vi è un ampia soffitta di ca.142 mq al terzo ed ultimo piano della palazzina, a cui si accede mediante il vano scale condominiale.
Il piano sottotetto ha un'altezza massima di ca. 2,70 metri, un un'altezza minima di ca. 0,55 mq ed è illuminata parzialmente da due abbaini.

Ciò che caratterizza la soluzione è l'ubicazione: si trova infatti a due passi da Piazzale Osoppo tuttavia in una strada privata a cui si accede mediante sbarra.

Peculiarità dell'appartamento

Le altre peculiarità della proprietà sono:
- secondo ed ultimo piano a cui si aggiunge il piano sottotetto di proprietà ,
- metratura generosa per essere un appartamento bilocale,
- a due passi dal centro storico di Udine,
- inserita in una piccola palazzina.

Via Uccellis

immediata

Consegna: 

Indirizzo: