Bicamere con cantina

92
metri quadri

1
bagni

camere
2

€
60000

locali
3

1
posti auto
Udine, a due minuti a piedi da Porta Aquileia, proponiamo in vendita un appartamento bicamere sito al piano rialzato di una piccola palazzina che conta 12 unità abitative.
Le facciate del condominio sono state recentemente ripristinate mentre le finiture interne della soluzione risalgono agli anni 70.
Dalla porta d'ingresso entriamo nel disimpegno che ci accompagna sulla destra nella cucina abitabile con terrazza e nel salotto. Attualmente il salotto è stato adibito a camera da letto matrimoniale e la vecchia camera è stata trasformata in soggiorno. Tale modifica è stata realizzata aprendo un arco nel muro del disimpegno e chiudendo la parete che ci accompagnava nella vecchia zona notte. L'arco anticipa l'ampio soggiorno esposto a nord e ci accompagna nel disimpegno notte dove troviamo il bagno finestrato con box doccia e l'ultima camera matrimoniale.
A completare la soluzione la cantina al piano seminterrato.
Il condominio dispone di un ampio parcheggio condominiale sul retro della palazzina a cui si accede da Via Pradamano.
Le finiture della soluzione risalgono agli anni '70 ad eccezione dell'arco del soggiorno, del condizionatore e dell'infisso in cucina (attualmente in PVC doppio vetro).
Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie e le spese condominiali ammontano a ca. 150 euro mensili, comprensive di riscaldamento ed acqua calda.
A due passi dalla stazione e dal centro di Udine.
Peculiarità dell'appartamento
Le peculiarità dell'immobile sono:
- piccola palazzina,
- appartamento bicamere al piano rialzato,
- cantina di proprietà,
- parcheggio condominiale,
- riscaldamento centralizzato,
- condizionatore,
- a due passi dal centro di Udine.
Via Dolfin
immediata
Consegna:
Indirizzo: